Si è giocata la secona di campionato di volley serie C femminile, la squadra "On Off Erice entello" dopo la sconfitta subita all'esordio per tre a uno dal " Sabatino volley"(squadra titolata alla vittoria del campionato) si è rifatta all'esordio casalingo giocando una partita sicuramente dal livello accettabile, ma lontano dal quello che questa squadra può e deve sprimere.
Contro il "Pomaralva palermo" l'Erice Entello ha schierato la claudicante palleggiatrice Gabriele (in via di recupero da un doppio infortunio alle dita della mano) opposto Scirè, bande Maimone - D'Angelo, centrali Ognibene - Vassallo, libero Bilello; spazio durante la partita per Tumbarello e per le esordienti giovani Grassotti e Craparotta.
Partita che comincia bene sin dalle prime battute con cui l'Erice mette in difficoltà le avversarie e riesce a gestire anche se con discontinuità il set, ma lo chiude con un 25-19,
che permette di scaricare un po di tensione e ripartire con un secondo set in cui dopo un avvio incerto sopratutto nella fase di ricezione conquista con un parziale di 25-16. Dilaga poi la formazione trapanese nel terzo set con l'avvio di alcuni muri della palleggiatrice dell'Entello non lasciando agli avversari che soltanto 11 punti e la soddisfazione di far debuttare il giovane libero trapanese "Giusy Craparotta".
La prossima settimana giocherà ancora tra le mura amiche contro la "Capacense" squadra che lo scorso anno ha ottenuto la promozione come seconda classificata dietro al Marsala.
On Off Erice Entello - Pomaralva Femminvolley: 25-19; 25-16; 25-11
On Off Erice Entello : D'Angelo, Gabriele, Grassotti, Maimone, Marino, Ognibene (K), Scirè, Titone, Tumbarello, Vassallo, Bilello (L1) e Craparotta (L2).
Pomaralva Femminvolley: Messina, Acquaro, Paterniti, Visconti, Randazzo, Colombo, Franciamore (K), Magliozzo, Cannella, Ciaramitaro, Chimenti, Catalano (L1), Morello (L2).