banner-home-2015-2.jpg
Home

Un compleanno "Speciale"

E-mail Stampa PDF

Un gran bel traguardo. Una ricorrenza non soltanto formale o legata all'incedere del tempo. I 60 anni della Pol. Entello Erice offrono l'opportunità di compiere un salto all'indietro lungo ben 21 lustri quando l'approccio con lo sport era più "vero" e dettato da una autentica passione. Erano i favolosi anni sessanta, gli italiani e, in parte, anche i siciliani scoprivano gli elettrodomestici, le Vespe e le Lambrette, le prime auto e tante ma tante cambiali che favorirono       il ben noto "boom all'italiana".

Altri tempi, certamente.

Lo sport trapanese non si limitava al solo football, anzi. Nel basket la Rosmini Erice dei fratelli Vento, Peppe e Roald, ma soprattutto grazie all'inarrivabile e compianto Ettore Daidone sfiorava addirittura la serie A.

Un dirigente che "lanciò" anche la Pallavolo con le prime sfide che, di fatto, aprirono la strada ad una società che sarebbe divenuta pietra miliare dello sport sotto rete: la Pol. Entello Erice.
È stata, e continua ad essere per fortuna, un autentico punto di riferimento per la Pallavolo siciliana e per il territorio della Vetta. In principio fu il "mitico" Cosimo Di Rando oggi bisogna dare merito a Pasquale Tedesco che da 15 anni ne garantisce la presenza.
Due squadre in serie C, maschile e femminile, un settore giovanile che rappresenta un fiore all'occhiello ma anche un serbatoio dove attingere per allestire le formazioni che partecipano ai campionati.

Lo stesso massimo dirigente dell'Entello Erice ha voluto rendere speciale le nozze di diamante della Società confezionando un numero speciale destinato a ricordare il passato, i protagonisti e le vittorie ottenute nell'arco di sei decenni.

Non un punto d'arrivo, ovviamente, ma soltanto l'ennesimo passaggio di una storia destinata a proseguire con l'impegno quotidiano di dirigenti, tecnici, atleti e dei tanti sponsor che ne supportano la faticosa gestione.

Buon Compleanno, Entello Erice!

 T8I5656_risultato T8I5672_risultato T8I5697_risultato T8I5752_risultato T8I5757_risultato T8I5760_risultato T8I5793_risultato

 

Modello organizzativo

E-mail Stampa PDF

 MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL’ATTIVITÀ SPORTIVA

Modello Organizzativi_filigrana_page-0001Modello Organizzativi_filigrana_page-0002Modello Organizzativi_filigrana_page-0003Modello Organizzativi_filigrana_page-0004Modello Organizzativi_filigrana_page-0005Modello Organizzativi_filigrana_page-0006

 

Codice Etico

E-mail Stampa PDF

 CODICE ETICO E DI CONDOTTA A TUTELA DEI MINORI E PER LA PREVENZIONE DELLE MOLESTIE, DELLA VIOLENZA DI GENERE E DI OGNI ALTRA CONDIZIONE DI DISCRIMINAZIONE

Codice etico_def_page-0001Codice etico_def_page-0002Codice etico_def_page-0003

 

Corso abilitazione BLSD

E-mail Stampa PDF


White and_Teal_Retail_Sale_Coffee_Photo_Collage
Non ci si ferma mai, anche il giorno 1 di novembre Tecnici, dirigenti ed atleti hanno provveduto a prendere il brevetto di operatore BLSD. Previste dalle nuove norme la presenza obbligatoria di una figura abiliutata all'uso del defibrillatore in qualsiasi momento di attivutà sportiva, che sia allenamento o gara, molte sono state le adesioni non solo dai tecnici ma anche da genitori di atlete e dirigenti.

 
Pagina 1 di 18

Prossimi incontri

Serie D/F
22ª giornata

MONDELLO VOLLEY - ERICE ENTELLO
Sabato 16/05/2015 ore 18:00

Banner

corsi-di-min-ivolley-entell

Banner
Trapani - Via Egadi, 21 - Tel.0923871423-Cell.3396233189

Statistiche

Tot. visite contenuti : 342484

Ultime notizie

I più letti

Video