Home News ON OFF MARTINEZ si arrende al Barcellona 95

ON OFF MARTINEZ si arrende al Barcellona 95

E-mail Stampa PDF

Barcellona salutoEpilogo amaro per la ON OFF MARTINEZ. Le ericine issano bandiera bianca al termine di una gara irriconoscibile con il Barcellona 95 nel match di cartello della quinta giornata del Girone E Play-Off. Al primo ko cedono la testa della classifica rinviando così il matematico passaggio alle semi finali promozioni all'ultima giornata dei Play-Off. Coach Di Stefano parte nel primo set con la Gabriele in regia e Scirè opposto, Ognibene-Tumbarello al centro, Maimone-Ferro posto quattro e libero Bilello. Inizio gara equilibrato e giocato punto a punto sena eccessivi vantaggi, la ON OFF sembra reggere l'attacco delle locali e ci riesce chiudendo il set per 23a 25. Secondo set, le locali partono a razzo imponendo il loro ritmo e dando poca possibilità di costruire le azioni, si portano subito in vantaggi con un distacco di 7 punti (8-1), divario che le entelline non riescono a recuperare concludendo il set per 25 a 14.

Nel terzo set coach Di Stefano cerca di mettere ordine nelle file ericine. Il match inizia bene e le ericine sembrano essersi assestate e reggono fino al 18 pari, ma le locali riescono a portarsi a 22 per poi chiudere il set per 25 a 20. Quarto set, le ericine non ci sono con la testa e ci provano con il cuore, come il secondo set le barcellonesi accellerano e gestiscono il set in modo eccellente facendo sì che le entelline non abbiano modo di reagire conquistando il set (25-8) e chiudendo la partita. Squadra con caratura migliore della nostra - dichiara Tedesco - che già avevamo notato nella partita di andata ed ha dimostrato tutta la sua qualità, noi al contrario ci siamo fatti intimorire, al contrario di altre volte, non riuscendo a mettere a punto il nostro potenziale di attacco e difensivo. Di certo le ragazze hanno sfoderato una non prestazione alla loro altezza e ne capiremo il motivo in settimana, sconfitta che sicuramente farà bene per una crescita prettamente mentale. Troppi errori hanno caratterizzato questa partita, mai in questa stagione si è regalato ben 52 punti all'avversario contro i 25 dei locali. In settimana riprende il lavoro in palestra per prepararci ad affrontare al meglio l'ultimo match dei Play-Off e chiudere questa parentesi nel miglior modo possibile. Si giocherà domenica 1 aprile alle ore 18:00 presso la palestra ITG Geometri di Trapani contro la Pasta Primeluci Castelvetrano. Vi aspettiamo numerosi.

POL. BARCELLONA 95 - ON OFF MARTINEZ : 3-1-3 (23-25, 25-14; 25-20; 25-8)

ON OFF MARTINEZ: Ognibene 13 (K), Scirè 9, D'Angelo 3, Vassallo 1, Tumbarello 4, Ferro 5, Gabriele, Maimone 9, Marino, Bilello (L1), Craparotta (L2), .

1° Allenatore: Mariano Di Stefano, 2° Allenatore: Piervito Vulpetti.

POL. BARCELLONA 95: Bellamacina, Brigandi M., Brigandi S., Caruso, Chiofalo, Erba, Genovesi, Marzo (K), Perdichizzi, Saccà, Salina, Torre (L).

1° Allenatore: Domenico Fazio, 2° Allenatore: Venuto Giuseppe.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 26 Marzo 2012 10:53 )  

Ultime notizie

I più letti

Video