Home News ON OFF MARTINEZ in semifinale.

ON OFF MARTINEZ in semifinale.

E-mail Stampa PDF

IMG 2223 448x292Gara di ritorno tra le mura casalinghe il match contro la Pasta Primeluci che si conclude al tie break chiudendo così la parentesi Play-Off. Gara ininfluente alla classifica, che già ci vedeva accedere alle semifinali, anche con una sconfitta per 3 a 0. L'approccio delle atlete, da ambo le parti, non è stato delle migliori, gioco buono sprazzi e spesso lento. La On Off inizia bene, si assicura il primo e terzo set, ma il Castelvetrano non ci stà a lasciare punti così al quarto pareggia i conti portando le sorti della gara al quinto parziale dove le ericine vincono il set e gara. Cosa dire, dichiara Tedesco, la ON OFF ha disputato questo campionato con l'obiettivo della salvezza, obiettivo raggiunto e via ai Play-off dove con un crescendo si sono fatte rispettare da team ben più equipaggiati, sia tecnicamente che di esperienza, e sono arrivate in semifinale tra le 8 pretendenti alla serie B.

Dopo i risultati di questo week-end si sono definiti gli abbinamenti per le semifinali che ci vede come avversario la EUROCASSONETTO APHESIS 06 di Agrigento che affronteremo presumibilmete il 15 aprile ad Agrigento, con gara di ritorno il 21 aprile a Trapani.

ON OFF MARTINEZ - Pasta Primeluci : 3-2 (25-21, 16-25; 25-21; 19-25; 15-6)

ON OFF MARTINEZ: Ognibene 13 (K), D'Angelo 4, Scirè 14, Vassallo 9, Tumbarello 3, Ferro 9, Marino 5, Bilello (L), Gabriele, Maimone 20.
1° Allenatore: Mariano Di Stefano, 2° Allenatore: Piervito Vulpetti.

PASTA PRIMELUCI: Caruso, Bono, Passalacqua, Catalano, Isoldi (K), Foscari, Campagna, Pampanini, Matteucci (L).
Allenatore: Vincenzo Calcaterra.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Aprile 2012 14:48 )  

Ultime notizie

I più letti

Video