Home News L'Entello si aggiudica il derby

L'Entello si aggiudica il derby

E-mail Stampa PDF

entello_sicania_17_di_70_-_Copia_800x533

Dopo la vittoria in 1 divisione nel derby contro la Sandro Ferrone si è ripetuto lo stesso risultato anche in serie C nel turno infrasettimanale. Gara che era d'obbligo vincere per risalire la china e non lasciarsi staccare dal gruppo di centro classifica mantenendo esigui i distacchi. Il primo set ci vede ben sveglie e decise portandoci subito sul 3 a 0 per poi continuare punto a punto. La gara continua alla pari vedendoci sempre davanti con il punteggio e con un guizzo finale ci aggiudichiamo il set per 25 a 22 grazie ai continui attacchi della D'Angelo (7 punti) e Mandelova (7 punti). Secondo set stessa musica ma è la Sandro Ferrone che guida la partita mantenendo un continuo vantaggio che la permettono di aggiudicarsi il set per 25 a 23. Nelle fila dell'entello la D'Angelo e MANDELOVA mantengono costanti i loro punti e si mette in mostra anche la Di Girolamo che nonostante i suoi 5 punti non bastano per aggiudicarsi il set. Il terzo e quarto set vedono due squadre che non vogliono cedere niente rendendo così piacevole e combattuto l'incontro.

Ci aggiudichiamo i set con lo stesso risultato, 25 a 22, e concludiamo l'incontro per tre set a uno. Pregievole l'impegno di tutte le ragazze che hanno la volontà di affrontare un campionato a testa alta.
Ora ci si prepara al prossimo incontro che ci vedrà ospiti dell' US Volley di Villabate.

 

 


Tabellino:
Entellovolley - Sandro Ferrone : 25-22; 23-25; 25-22; 25-22.

Entellovolley: Lo Conte, Di Girolamo 10, Bevilacqua 1, Cassarà, D'angelo 29, Baldassano 4, Gianquinto, Mandelova 24(K) e La Sala (L);
Sandro Ferrone: Sava 10(K), Fontana 5, Caradonna, Vassallo 5, Corbasa 14, Guaiana 5, Sansica 1  e Lombardo (L).

 
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 17 Dicembre 2010 14:43 )  

Ultime notizie

I più letti

Video